Dodici mesi…

 

Il nostro tradizionale bilancio/ringraziamento di fine anno lo pensiamo e scriviamo mentre siamo alle prese con la preparazione degli ultimi catering dell’anno: il pranzo di Natale offerto alle donne detenute nel carcere di Sollicciano e un matrimonio-festa il 31 dicembre. Due eventi che in qualche modo ci rappresentano e sono forse il miglior riassunto di questo anno che si conclude.

Sono stati infatti dodici mesi pieni di soddisfazioni, nuove avventure, nuovi clienti, nuove ricette. E tanti tanti matrimoni (un bacio a tutte le coppie zenzere!).
Catering grandi, piccoli, sovrapposti o anche uni-e-trini, il matrimonio più affollato e il più minimalista, il mojito allo zenzero e lo spritz alla mela, i catering nei musei e quelli bordo piscina, la “boule Iuri” e il “cassetto Leila”, i matrimoni a 40 gradi e quelli investiti dal tornado.

Poi ci sono i punti fermi: i bimbi dei nostri asili nidi, i nostri bio-fornitori, i fan vicini vicini e quelli che ci seguono con affetto da lontano, utilizzando i più diversi mezzi disponibili online!

Ma il 2015 è anche l’anno in cui abbiamo cercato, per quanto possibile, di conciliare gli impegni di lavoro e le giornate infinite, con la nostra leggendaria voglia di far festa e di dare vita a nuove idee: il nostro “cortile resistente” ha ospitato aperitivi, cene a tema, brunch, feste di fine estate, feste di fine matrimoni (ogni scusa è buona, diciamo!), brindisi di Natale…

E’ l’anno in cui è arrivato Dario. E’ l’anno in cui se n’è andato Simone, per sempre zenzero DOC.

Alla nostra squadra-famiglia allargata di lavoratori zenzeri.
Ai nostri soci e sostenitori e amici e fiancheggiatori esterni e fan.
Ai nostri bio-fornitori.
Anche quest’anno, di cuore TANTI AUGURI ZENZERI!!

Ci vediamo nel 2016, con un sacco di nuove avventure e (già?) dieci anni di vita da festeggiare.
Intanto (perchè qui non si perde tempo!) segnatevi questa data e questa frequenza radiofonica – venerdi 8 gennaio, 100.0 fm

Arianna, Dora, Leila, Matteo, Francesco, Ginevra, Francesca, Camillo, Iuri, Irene, Veronica, Jason

festa_squadra

  • English / Francais

    Our English website: www.greenwedding-tuscany.com

    Notre site français : www.mariage-toscane.com

  • Zenzero su Instagram

    This error message is only visible to WordPress admins

    Error: API requests are being delayed. New posts will not be retrieved.

    There may be an issue with the Instagram access token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

    Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

    There may be an issue with the Instagram access token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

    Error: No posts found.

    Make sure this account has posts available on instagram.com.

    Click here to troubleshoot

  • Zenzero tv!

  •