Dicono di noi…

 

“Thank you so much once again for running our wedding day so smoothly! You’ve done a fantastic job, the food was delicious, the set up was beautiful. All our guests were very impressed! We will definitely recommend you to anyone getting married in Italy and we hope to see you again!”
[Monika e Oliver, settembre 2017]

“Vi ringraziamo tantissimo, è andato tutto super bene, abbiamo mangiato da dio ed è stata una serata stupenda anche e soprattutto grazie a voi.”
[Elena e Filippo, giugno 2017]

“Ciao, vi volevamo ringraziare di tutto il lavoro che avete fatto, grazie al quale avete reso questo giorno davvero perfetto. Siete stati fantastici, la qualità e bontà del vostro cibo è stata apprezzata da tutti!!
Grazie di averci sopportato!”

[Martina e Simone, settembre 2017]

“Siete stati educati, pazienti, professionali e, soprattutto, sorridenti. Grazie. La nostra era una festa da condividere con gli amici e il vostro catering non ha fatto il classico servizio “freddo” e tutti ci hanno fatto i complimenti. Mio padre ieri sera mi ha salutato lodando il sorbetto al cocomero.”
[Elisa e Giacomo, luglio 2017]

“Merci infiniment pour tout. Tout était parfait! Nous n’avons eu que des compliments. Les invités les plus difficiles nous ont dit à quel point tout était bon!  Les plus festifs ont été ravis du bar à cocktail et la décoration était parfaite. Un zéro faute pour zenzero!”
[Elsa e Remi, agosto 2017]

“La festa di sabato è stata un successone: sono rimasti tutti contentissimi, e noi ce la siamo proprio, proprio goduta. Grazie mille, davvero. Siete stati disponibili, attenti e gentilissimi (tutti hanno notato la gentilezza dei camerieri). Tra l’altro l’abbiamo sentito proprio nostro, il matrimonio, e questo è anche merito vostro. Insomma, grazie :)”
[Chiara e Javier, maggio 2017]

“Many thanks for the excellent work and commitment of the zenzero team – we had just a wonderful weekend. Everything was just excellent, food, decoration, service, even the weather… We all left happy and with great memories. I am very thankful!”
[Olga e Lorenz, ottobre 2017]

“Cosa diciamo di loro ..??? Sposi, invitati, gestori della struttura e altri fornitori … tutti concordiamo sulla professionalità, disponibilità e bravura dei ragazzi che ci hanno seguito per questo nostro matrimonio in festa di aprile 2015. Ci siamo trovati benissimo sotto ogni profilo, e il potersi affidare ha fatto in modo che il tutto funzionasse benone… tanti complimenti ricevuti, tanti sorrisi raccolti …”
[Tatiana e Roberto, aprile 2015]

Un po’ di Zenzero
“La loro fortuna? Avere la possibilità di continuare a fare ciò in cui realmente credono, trovando un punto d’incontro con il cliente senza venire mai meno ai loro principi!”
[Lungarno n. 23 pag 8, 2014]

rivista lungarno firenze

matrimonio a capodanno

“Cibo eccezionale, qualità e creatività apprezzata da tutti gli invitati. Un catering bio a km zero con uno stile unico. Hanno reso il nostro matrimonio speciale. Lo stile country ha reso l’atmosfera magica. Noi abbiamo scelto un menù vegetariano, essendo vegetariani con molti amici vegani. Complimenti da parte di tutti, inclusi parenti non vegetariani. Lo consiglio assolutamente.”
[Chiara e Marco, luglio 2016]

“Vi ringraziamo tanto per tutti questi mesi di chiacchiere allegre, di assaggi gustosi, di idee e sogni che prendevano forma, e per avere reso il nostro matrimonio davvero speciale.”
[Luz e Luca, giugno 2016]

“Ciao ragazzi! Volevo congratularmi nuovamente con voi per tutto.. abbiamo ricevuto tantissimi complimenti e tutto è stato bellissimo! bravi!” [Giulia (sposa), 21 giugno 2014]
“Il miglior biocatering del mondo! Siete bravissimi!”
[e Claudia, la mamma!]

Non solo Zenzero
“… immersi in un’atmosfera informale e serena, dove ci si sente coccolati e si percepisce la passione del buon cibo fatto in casa.”
[Firenze Spettacolo, 2014]


Metti un po’ di Zenzero al tuo evento
“Metti un poco di zenzero e la passione e le idee di tante professionalità ed il gioco è fatto.”
[golagioconda.it, febbraio 2016]

“Vi faccio i miei più sinceri complimenti per il servizio, per il cibo, per la qualità e professionalità riscontrati.”
[Marzia, convegno del 9 giugno 2014]

“Io e Judi vogliamo dirvi quanto siamo contenti per quello che avete fatto per rendere il matrimonio di nostra figlia un successo. Riceviamo molti complimenti per il cibo e anche lo staff di Zenzero è magnifico.”
[Tim e Judi, agosto 2016]

“Avete riscosso un successone…ci arrivano ancora i messaggi sull’ottima organizzazione del catering e sull’ottimo cibo!!”
[Sandra (sposa), 12 luglio 2014]

 Basta un poco di Zenzero e la vita è bio –  “… ho deciso di andarle a trovare nella nuova sede vicino Ponte alla Vittoria, inaugurata da pochissimo. E come spesso accade ho scoperto una realtà più grande di quella che immaginavo.”
[ioamofirenze.it, 15 maggio 2014]

“Grazie! E’ stato, il vostro, un servizio al limite del perfetto, e non solo per mia voce. Mi arrivano le congratulazioni per l’ottimo cibo, per la vostra squisita presenza estremamente discreta ma efficace. E’ un piacere conoscere persone giovani con una alta voglia di lavorare ed emergere, come voi. Un bacio da tutt’e due le famiglie.” [Andrea (padre della sposa), 24 aprile 2011]

ZenZero: la cooperativa equoattiva – Con orgoglio e piacere vi presentiamo la Cooperativa Zenzero di Firenze.”
[nozzefurbe.com,
10 maggio 2011]


“La festa è andata benissimo: la vostra schiacciatina ha avuto un successone ed io mi sono innamorata della salsina al finocchio e porri.”
[Barbara, 4 ottobre 2011]

“Una serata magica. Indimenticabile. Un sogno, Tutti erano felici e si sono complimentati tutti. Avete fatto un lavoro perfetto.” [Eleonora (sposa), 6 settembre 2013]

catering biologico firenze

“Grazie ancora per aver capito e realizzato la nostra idea di matrimonio… sono stati tutti molto bene, soprattutto noi! Parteciperemo volentieri alle vostre prossime iniziative, e faremo pubblicità a tutto spiano.” [Francesca (sposa), 15 giugno 2013]

“E’ stato un anno impegnativo ma veramente di grande soddisfazione! A voi grazie grazie grazie (!) per la professionalità e l’umanità…ingredienti indispensabili per lavorare bene insieme!!
Oggi Tommi ha salutato Arianna con un :’ Torna presto da noi!’ …i bambini sanno ‘annusarci’ meglio di chiunque altro….” – [Serena – asilo nido Tata Fatata, luglio 2013]

pizza per un matrimonio

“Etica, commercio equo e solidale, qualità dei prodotti, rispetto dell’ambiente. Il tutto al servizio di un’arte culinaria fantasiosa e diversa dal solito.” [Firenze Spettacolo, marzo 2013]
firenze spettacolo consigli

Un catering con Zenzero, bio, equo e solidale. – “Idee chiare, solide e concrete, una stuzzicante arte culinaria, e il coraggio di un gruppo di amici. E’ così che nasce il progetto tutto da gustare di Cooperativa Zenzero.” [Il Nuovo Corriere, 4 marzo 2012]

ilnuovocorriere

Con un po’ di Zenzero il catering diventa biologico, equo e solidale – “…con il tocco di Zenzero la vostra cena sarà davvero originale e soprattutto non dovrete rinunciare alla qualità dei pasti ed alla genuinità degli ingredienti.”
[teladoiofirenze.it, 5 dicembre 2011]

Nove amici in cucina. Con un poco di Zenzero. – “Vogliamo lanciare un messaggio preciso: l’acqua è un bene pubblico, non deve essere in mano a multinazionali che la mettono in bottiglie, di plastica oltretutto.”
[Corriere Fiorentino, 20 aprile 2010]
corriere fiorentino articolo ristorazione